Spotify: Ecco i 100 brani più ascoltati dagli italiani nel 2014

spotify-logo-primary-horizontal-light-background-rgb

Spotify per chi non lo conoscesse ancora, è un servizio per ascoltare musica in streaming da PC, smartphone e tablet. Senza scaricare nulla sul proprio dispositivo ed utilizzando la sola connessione ad internet, come avviene per guardare i video su youtube.

Il popolare servizio svedese di streaming musicale on demand ha pubblicato una bellissima playlist con i 100 brani più ascoltati dagli italiani nel 2014. L’ascolto dei brani è gratuito e richiede una breve registrazione al servizio, che è possibile effettuare rapidamente accedendo con il proprio account Facebook o Google+.

Fra i brani più ascoltati dagli italiani alla prima posizione troviamo l’artista Pharrell Williams con “Happy”, la famosa canzone presente in “Cattivissimo Me 2”. Non mancano i Coldplay con la meravigliosa A Sky Full of Stars oppure i OneRepublic con Counting Stars.

L’ascolto è possibile sdal proprio PC scaricando il programma da spotify.com oppure utilizzare il comodo WebPlayer presente all’indirizzo https://play.spotify.com.

Ecco la playlist completa, premete Play e buon ascolto!

Embed Player:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *