Disdetta Fastweb: Tra disdette e nuove offerte

Diversi utenti, che avevano usufruito delle ottime promozioni di Fastweb, stanno per raggiungere la fine del prezzo promo e per iniziare a pagare il contratto di telefonia fissa e adsl di Fastweb a prezzo pieno. Alcuni di questi utenti, hanno già effettuato disdetta, o sono in procinto di farla. Se siete fra questi utenti, ma non sapete come poter effettuare il recesso del contratto, andando su Disdette360 troverete tutti i passaggi per fare facilmente disdetta a Fastweb.

Prima di disdire il contratto con la compagnia, chiamate e provate a chiedere se potreste usufruire di nuovi vantaggi o sconti, riservati agli utenti. Inoltre, la compagnia, si sta portando avanti nel futuro della telefonia fissa e mobile, creando una rete wi-fi che vi segua ovunque voi siate.

 Il wow-fi, sarà disponibile nel 2016 nelle maggiori città italiane, questo prevede che con un semplice abbonamento adsl nella propria abitazione, si possa poi usufruire di Internet anche fuori casa, in tutta la città, senza dover ricorrere più a chiavette o schede sim con abbonamento a Internet. Il risparmio sarà notevole, per tutti gli utenti di fastweb, che hanno la fortuna di risiedere nelle prime città che avranno accesso al servizio, tra queste ci sono Milano, Roma e Bologna.

Non solo il wow-fi potrebbe attirare nuova clientela verso fastweb ma anche le nuove offerte che la compagnia sta effettuando avvalendosi di due partner leader dei loro mercati di appartenenza, come Sky e Enel Energia. Tutti i clienti di una di queste due compagnie, potranno usufruire di ulteriori sconti, partendo dal prezzo di promozione offerto da Fastweb, si parte dunque con un risparmio per il primo anno sul prezzo promozionale e con un risparmio fisso per sempre, sull’abbonamento al momento del termine dell’offerta.

Dunque, tutti gli utenti di queste compagnie, potranno usufruire facilmente di sconti incredibili, che sono visionabili direttamente sul sito web della compagnia di telefonia. Anche per chi non è cliente di Sky o Enel energia, ci sono diverse offerte che possono allettare i nuovi utenti, come Joy a 19 euro al mese con il gaming online incluso, o SuperJet a ventinove euro al mese con Internet fino a 100 mega e chiamate illimitate.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *