Nuovi IPhone 2018

Dalla casa di Cupertino arrivano sempre tante notizie entusiasmanti per gli utenti e per gli amanti della tecnologia.

Non si fermano mai nemmeno i leak e i rumors, pane quotidiano per i curiosi che non rinunciano a nessuna delle informazioni riguardanti i dispositivi Apple.

In questo periodo ci sono notizie interessantissime sull’uscita di ben tre nuovi iPhone in uscita proprio nel 2018, persino a breve! La fibrillazione è tanta e la curiosità inarrestabile, vediamo cosa sta succedendo in casa Apple e quali sono le novità che dobbiamo aspettarci a stretto giro!

Nuovi iPhone, i rumors

Sembra che ci siano già delle immagini in anteprima dei tre nuovi iPhone del 2018, nuove foto sembrano svelare il mistero prima della presentazione e della pubblicazione ufficiale. Considerando i leak e i rumors, ormai è rimasto davvero poco da immaginare, sappiamo praticamente tutto dei nuovi iPhone in arrivo fra poco. Vediamo cosa dobbiamo sapere in più.

Le foto online mostrano che la scocca posteriore e la parte davanti rimane tipica della linea tipica degli ultimi iPhone. Sembra che i nuovi dispositivi avranno un display LCD da 6.1″ e che il tanto atteso iPhone X Plus potrebbe addirittura supportare la modalità landscape.

Quello che si capisce dalle foto rubate è che il modello LCD sembra avere un modulo fotografico con una singola lente. Sembra che i nuovi prodotti presentati mirino ad accontentare anche quella fascia di clienti che cerca smartphone non troppo costosi. Sembra che per alcuni dispositivi il prezzo sarà contenuto anche se il design sarà sempre simile a quello di iPhone X.

Anche gli altri due modelli sembra proprio che avranno un design molto simile, se non addirittura uguale, a quello di iPhone X. Il modello con LCD dovrebbe essere sull’esempio di iPhone 5C, ma non ci sono ancora conferme.

Secondo alcune fonti piuttosto attendibili, pare che questo smartphone sarà disponibile in varie colorazioni come ad esempio rosso, blu e arancione. Siamo in attesa di altre notizie a riguardo. Continua a seguirci per rimanere sempre informato sulle ultime novità in arrivo dalla casa di Cupertino. Se sei curioso di sapere tutte le voci in fuga da Apple non perderti nemmeno un articolo!

Apple intanto continua a macinare utili

Apple nel frattempo continua a macinare utili, segno che l’azienda di Cupertino continua ad essere la più apprezzata a livello mondiale dagli utenti di pc e smartphone. Anche se infatti terza o quarta nelle vendite in entrambi i settori, Apple continua a guidare la speciale classifica dei profitti e dei margini, con l’azienda americana che guadagna più di tutti i suoi competitor messi insieme, in un settore che, fatta eccezione per iPhone e Macbook, non sembra essere più in grado di offrire margini ai suoi produttori.

Nonostante in molti avessero atteso un netto ridimensionamento dopo Steve Jobs, l’azienda della mela morsicata continua a crescere edema diventata, pochi giorni fa, la prima azienda al mondo a superare la capitalizzazione in borsa di 1 trilione di dollari, ovvero di mille miliardi.

Parliamo di cifre enormi, tenendo anche conto che l’azienda è una di quelle con il P/E più basso di tutta la borsa americana.

Altre novità si attendono anche da computer e Apple Watch

Le novità di Apple per la fine del 2018 e per l’inizio del 2019 non si fermeranno probabilmente qui. Secondo le indiscrezioni più recenti e più affidabili che sono circolate negli ultimi giorni, l’azienda di Cupertino dovrebbe procedere anche con:

  • La presentazione di una nuova serie di Macbook, che dovrebbe andare a sostituire quella da 12,1” attualmente disponibile ancora nei negozi;
  • Un nuovo Apple Watch, che con la terza generazione dovrebbe introdurre delle novità molto importanti e per il momento ancora top secret.

Un mondo di novità molto importanti, che stanno tenendo sulle spine gli appassionati di tutto il mondo.

Arriva Mojave sui Pc, ancora più integrazione con iOS

Apple è una delle poche aziende che continua a operare sia con la produzione di hardware che con la scrittura del software fondamentale per farlo girare.

Proprio in quest’ottica è stato appena pubblicato, in versione ancora di test, Mojave, l’ultima iterazione di Mac os, il sistema operativo che Apple riserva alla sua linea di computer.

Il sistema operativo ha già raccolto opinioni molto positive tra gli esperti che lo hanno testato, che hanno tutti sottolineato come sia netta la migliore e maggiore integrazione tra i dispositivi iOS (quelli mobili come iPhone e iPad) e i computer della stessa marca.

Un’integrazione che in molti avevano intuito già diversi anni fa, ma che continua a mantenere ben distinte le due linee. Dopotutto chi continua ad operare con un PC ha necessità decisamente diverse rispetto a quelle di chi riesce a svolgere i compiti di tutti i giorni con il proprio tablet.

Il tutto aspettando il 2019, anno che secondo le previsioni potrebbe essere quello del totale rinnovamento delle linee di prodotti a marchio della mela morsicata.

A far festa, oltre agli appassionati di tecnologia, sono anche gli azionis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.